lunedì 22 novembre 2010

Aprire un franchising per sevizi per uffici cartoleria toner per stampanti

Gentile Dott. Cesare Martino
Ho 45 anni e la contingenza del momento mi costringe alla disoccupazione e con un'idea che perseguo da molti anni. Vorrei aprire un'attività che ho ritrovato nella proposta di nu franchising che si chiama ".........", che è sponsorizzata dalla ........
Si tratta di servizi che vanno dalla cartoleria, alle spedizioni ed alle cartucce per stampante e elettronica e fornitura per uffici. Volevo chiederle se esiste un finanziamento a fondo perduto per tale attività in franchising e se la mia età potrebbe creare dei problami. Accetto, altresì, consigli su come, eventualmente, poter costituire una società che mi consenta di beneficiare di un finanziamento. La ringrazio anticipatamente e le auguro buon lavoro.

Gentile Sig.,
Purtroppo le attività in franchising
non convenzionate con Invitalia, non vengono finanziate. Come alternativa può aprire un'attività analoga ma non in franchising.
La Sua età non costituisce un ostacolo in quanto il pensionamento ed il superamento dei 60 anni son il limite di età massimo.