venerdì 19 novembre 2010

Per aprire un ristorante nuovo ci sono finanziamenti

Buongiorno Dottore, 
sbirciando su internet mi sono imbattuta in una pagina in cui lei dava spiegazioni in merito a dei finanziamenti per l'apertura di ristoranti nuovi.Ora brevemente le illustro il mio caso: sono una ragazza di 29 anni e vorrei acquistare un piccolo ristorante nel centro storico di una città vicino il mio paese (viterbo) con conseguente ristrutturazione. Purtroppo attualmente sono disoccupata e....come lei ben sa, la concessione di prestiti nelle mie condizioni...... non è molto favorita.
Le sarei veramente molto grata se lei potesse darmi qualche informazione o magari qualche "soluzione" a questo che sembra un problema insormontabile.
Le premetto inoltre che sono 10 anni che lavoro nel campo della ristorazione e che ormai, mi ritengo abbastanza qualificata, anche se al giorno d'oggi è sempre più difficile trovare persone che facciano contratti di lavoro!!!
la ringrazio anticipatamente per l'attenzione concessa. rimango in attesa fiduciosa di ricevere sue notizie!
i miei più cordiali saluti!

Gentile Catia,
Purtroppo non sono finanziabili i rilievi di ristoranti già avviati.
La sua esperienza è molto importante per aprire un ristorante nuovo. Questo aumenta le probabilità di poter ricevere i contributi a fondo perduto al 50%.
Posso fornirle consulenza per avviare un ristorante nuovo.
Intanto La invito ad acquisire maggiori informazioni sulla Microimpresa per aprire un  ristorante nuovo cliccando su questo link di finanziamenti a fondo perduto. http://finanziamenti-a-fondo-perduto.blogspot.com/p/50-fondo-perduto.html