mercoledì 5 gennaio 2011

Asilo nido con finanziamento

Salve,

cercando su internet delle informazioni per ricevere finanziamenti a fondo perduto, mi sono imbattuta nel suo sito. Io sono di Palermo ed ho intenzione di aprire un asilo nido usando le agevolazioni a fondo perduto. Un membro della mia famiglia in passato ha tentato di usufruire dell'erogazione del prestito d'onore, ma per ben 2 volte la sua domanda è stata bocciata. Pertanto, io non ho più tanta fiducia che sia davvero possibile per un non "raccomandato," ricevere questi tipi di finanziamenti per avviare un'attività. Stasera, imbattendomi sul suo sito, ho notato che lei è un esperto del settore e che offre la sua professionalità per aiutare la gente a ricevere questi tipi di finanziamenti. Quindi sono molto interessata a sapere se lei sarebbe disposto a dare una mano anche a me, e vorrei sapere anche qual è il costo della sua prestazione professionale.

Rimango in attesa di una sua risposta.

Cordiali saluti.

Buongiorno,
posso immaginare la Sua sfiducia verso questo tipo d'incentivi, considerata
l'esperienza del Suo familiare.
Le posso dire che le problematiche che possono influire sul buon esito della pratica, possono essere di natura formale, e quindi attribuibili a colui che ha stilato la pratica.
Altrimenti, alla mancanza di competenze professionali, documentabili, del candidato.
Questo requisito è fondamentale, nel caso di finanziamento con Microimpresa.
Ad ogni buon conto, quando le competenze professionali ci sono, il finanziamento ha un altissima probabilità di riuscita.
Cordiali saluti.